Nell’ambito del proprio programma di orientamento, in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2024/2025, l’Istituto Zaccagnini, Scuole di Ottica e Optometria a Bologna e Milano, ha inserito una nuova opportunità dedicata a coloro che desiderano garantirsi e completare con anticipo l’iscrizione al Corso Biennale abilitante alla professione di Ottico, nelle sedi di Bologna e Milano.
Chi concluderà entro il 18 Maggio l’iscrizione al Corso Biennale abilitante alla professione di Ottico post scuola media superiore può usufruire della retta biennale Early Bird di 10.900 € cogliendo un’opportunità che vale 1.600 €.
L’Early Bird riguarda il Corso biennale abilitante alla professione di Ottico post scuola media superiore sia a tempo pieno, sia per studenti-lavoratori, ha un numero limitato di posti e termina sabato 18 Maggio.
L’iscrizione si effettua inviando la Domanda di Ammissione, sottoscrivendo il contratto e versando la quota d’iscrizione al biennio scolastico 2024/2026.
Gli interessati a cogliere questa opportunità possono contattare le Segreterie Studenti delle sedi di Bologna e Milano, che sono a completa disposizione per assistervi in ogni fase dell’iscrizione, per fornirvi tutte le informazioni sulla professione sanitaria dell’Ottico, le opportunità di lavoro e carriera in Italia e all’estero, il Corso biennale abilitante alla professione di Ottico e organizzare una visita individuale o la partecipazione agli Orientation Event.
Bologna al numero 051 480994 o scrivendo all’indirizzo e-mail segreteria@istitutozaccagnini.it
Milano al numero 02 8372000 o scrivendo all’indirizzo e-mail segreteria.mi@istitutozaccagnini.it