skip to Main Content
〈 IBZ Sito istituzionale 〉
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Avvio del Corso biennale di specializzazione di Optometria A.S.2019-2021 – SEDE DI MILANO

14 Ottobre-9:00/18:00 CEST

Il corso è concepito per far acquisire le conoscenze scientifiche e le competenze dell’Optometrista a chi possiede il titolo abilitante di Ottico e desidera fare un salto di qualità nell’ esercizio della professione e occuparsi di una più ampia gamma di problematiche visive con successo ed evidenti benefici, sia visivi, sia di benessere, dei cittadini ametropi.

Il Corso di specializzazione in Optometria offre la possibilità di compiere un’esperienza unica nel panorama nazionale. Il piano di studi dell’Istituto Zaccagnini è il più ampio e completo per il numero di ore di lezione, soprattutto di esercitazioni pratico-cliniche, e per l’ampiezza e profondità dei programmi. Tutto ciò è supportato da un corpo docente espressione del mondo accademico e professionale italiano e anglosassone e da ambulatori di contattologia e optometria, i più grandi ed attrezzati d’Italia, forniti di strumentazione di ultima generazione.

Le esercitazioni pratico-cliniche costituiscono il punto di forza della didattica dell’Istituto Zaccagnini.

Il Corso biennale di specializzazione di Optometria è a numero chiuso e la frequenza del corso è prevista per tre lunedì al mese dalle ore 09:10 alle 18:30 con pausa pranzo di 55 minuti.

Dettagli

Data:
14 Ottobre
Ora:
9:00/18:00

Organizzatore

Istituto Zaccagnini Milano
Telefono:
028372000

Luogo

IBZ Milano
Via Daniele Crespi, 9
Milano,MI20123Italia
+ Google Maps
Telefono:
+39 02 8372000
Sito web:
https://milano.istitutozaccagnini.it/
Back To Top