skip to Main Content
〈 IBZ Sito istituzionale 〉

Lunedì 15 Febbraio 2021, all’Istituto Zaccagnini è iniziata una nuova settimana di scuola e l’insegnamento procede in presenza e in streaming

Lunedì 15 Febbraio 2021, All’Istituto Zaccagnini è Iniziata Una Nuova Settimana Di Scuola E L’insegnamento Procede In Presenza E In Streaming
  • News

Mentre il Governo del Prof. Draghi sta definendo le nuove regole con cui far convivere Scuola e COVID-19, l’Istituto Zaccagnini procede con la didattica contemporaneamente in presenza e in streaming.

La didattica procede da novembre 2020 con le lezioni teoriche contemporaneamente in presenza ed a distanza – streaming – e con le esercitazioni pratiche e cliniche in presenza, con un tasso di partecipazione del 96%!

La sicurezza sanitaria della nostra comunità è garantita dalle camere termografiche che presidiano 24 ore su 24 gli accessi ed i punti di passaggio, dagli impianti di trattamento biologico e ricambio dell’aria che eliminano virus e batteri dell’aria che respiriamo, dalla turnazione delle classi, dalle buone pratiche definite dai protocolli anti CIVID-19 e dal buon senso degli studenti, dei docenti e del personale.

Buona settimana e buon studio a tutti!

 

La informazioni per le classi presenti lunedì 15 febbraio negli schermi all’ingresso della sede di Bologna.