skip to Main Content
〈 IBZ Sito istituzionale 〉

Domenica 22 Aprile 2018 si è svolta la Cerimonia di Proclamazione degli Ottica abilitati e gli Ottici abilitati specializzati in Optometria.

Domenica 22 Aprile 2018 Si è Svolta La Cerimonia Di Proclamazione Degli Ottica Abilitati E Gli Ottici Abilitati Specializzati In Optometria.

Domenica 22 Aprile 2018, nella sala plenaria del XXI Congresso Interdisciplinare “L’Occhio Anteriore” si è rinnovata la tradizionale Cerimonia di Proclamazione degli Ottica abilitati e gli Ottici anbilitati specializzati in Optometria con la consegna dei Diplomi di Licenza di Abilitazione alla professione di Ottico e i Diplomi di Specializzazione in Optometria in cui sono stati proclamati Ottici Abilitati e Specializzati in Optometria gli studenti dell’Istituto Zaccagnini che hanno concluso i due cicli di studio nell’anno scolastico 2016/2017.

La Cerimonia di Proclamazione, che costituisce uno dei momenti più importanti che scandiscono l’anno scolastico all’Istituto Zaccagnini,  ha battuto ogni record di partecipazione di studenti accompaganti dalle famiglie e gli amici superando le 400 presenze. L’evento, infatti, è molto sentito da tutti, dagli studenti, dalle famiglie e da tutto l’Istituto Zaccagnini.

Dopo la proclamazione la serata è continuata con un aperitivo in piscina ed una cena di gala per festeggiare con giusto merito la positiva conclusione degli studi dei giovani che si sono rivolti all’Istituto Zaccagnini. Alla Cerimonia di Proclamazione ed ai festeggiamenti successivi erano presenti i docenti ed il personale di segreteria dell’Istituto, i relatori dei XXI Congresso Interdisciplinare ed i membri delle commissioni d’esame. I festeggiamenti sono continuati fono a tarda ora.

Cari ragazzi, ancora complimenti e vi rinnoviamo l’augurio di un radioso futuro professionale e personale!

La platea dei partecipanti alla Cerimonia di Proclamazione.

Back To Top