skip to Main Content
〈 IBZ Sito istituzionale 〉

Il tradizionale brindisi con scambio degli auguri ha inaugurato le festività natalizie 2017 all’Istituto Zaccagnini

Il Tradizionale Brindisi Con Scambio Degli Auguri Ha Inaugurato Le Festività Natalizie 2017 All’Istituto Zaccagnini
  • News

Lunedì 18 Dicembre 2017

Il calendario scolastico s’intreccia con il calendario civile e la vita di studenti e  di quanti lavorano all’Istituto Zaccagnini. Pertanto comprende momenti conviviali per festeggiare con giusto merito i più significativi passaggi professionali e civili.

Annualmente, in prossimità delle festività natalizie e di fine anno all’Istituto Zaccagnini è tradizione che gli studenti, gli insegnanti ed il personale dedicato ai servizi scolastici si scambino gli auguri in occasione di un brindisi e di una colazione che si svolge nella palestra dell’Istituto. E’ una tradizione a cui indistintamente tutti tengono molto e partecipano con entusiasmo che consente di conoscersi e passare insieme un momento piacevole e sereno.

Questo momento di festa è idealmente connesso alla cerimonia di consegna dei diplomi ed alla festa che segue che annulamente l’Istituto dedica agli studenti che hanno conseguito il titolo abilitante di Ottico e quello di specializzazione in Optometria. Gli studenti che hanno concluso i percorsi scolastici nell’anno 2017 saranno proclamati Ottici e Optometristi domenica 11 Marzo 2018 in occasione della cerimonia che si svolgerà in occasione del XXI Congresso Interdisciplinare.

Tanti auguri a tutti di un felice Natale e di uno straordinario 2018.