skip to Main Content
〈 IBZ Sito istituzionale 〉

Lunedì 17 Luglio colloqui di selezione all’Istituto Zaccagnini di Bologna

Lunedì 17 Luglio Colloqui Di Selezione All’Istituto Zaccagnini Di Bologna

L’impegno dell’Istituto Zaccagnini non si limita a offrire una formazione eccellente e non accompagna i propri studenti solamente al conseguimento di un titolo di studio. L’Istituto Zaccagnini si occupa attivamente della ricerca dell’occupazione e lo sviluppo professionale successivo dei propri studenti sia dei corsi abilitanti per Ottico, sia di specializzazione o Laurea in Optometria.

Questo è la logica conseguenza ed il naturale esito della mission dell’Istituto Zaccagnini:

  • Essere “produttori” di eccellenza di istruzione e di formazione, presenti nel mondo della visione integrati, con il contesto scientifico, economico e civile e partecipando attivamente alla vita del settore.
  • Consegnare al mercato del lavoro professionisti con un livello di conoscenze scientifiche e abilità pratiche pronti ad inserirsi nella vita delle aziende e della professione.

Pertanto l’Istituto stimola ed intrattiene una fitta rete di relazioni e partnership con tutti i protagonisti ed interlocutori della filiera ottica nazionale ed internazionale – dall’industria nazionale ed internazionale al punto vendita specializzato indipendente e succursalista – per finalizzare i percorsi di formazione e agevolare l’occupazione dei propri studenti accelerando i tempi che intercorrono tra il conseguimento del titolo e la stabilizzazione lavorativo.

In quest’ottica lunedì 17 Luglio 2017, la Nikon Instruments S.p.A., a partire dalle ore 10, realizzerà una giornata di colloqui per selezionare professionisti formatisi all’Istituto Zaccagnini con lo scopo di assumerli ed inserirli nel proprio organico.

Chi desidera proporsi può inviare il proprio CV agli indirizzi di posta elettronica presenti nel bando allegato.

Buon lavoro a tutti!

Back To Top