skip to Main Content
〈 IBZ Sito istituzionale 〉

TEST GRATUITO DI VALUTAZIONE DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE IL 22 LUGLIO ALL’ISTITUTO ZACCAGNINI, BOLOGNA

Bsc in Optometry & IELTS simulation

Il 6 Ottobre 2014 inizierà il Corso di Laurea in Optometria (BSc in Optometry and Clinical Practice – with Honours) che l’Aston University di Birmingham, in collaborazione con il nostro Istituto, realizzerà il prossimo anno accademico in Italia.

Oltre ad un adeguato titolo di studio, l’ammissione al Corso è condizionata dalla conoscenza di tipo accademico della lingua inglese (che significa sapere apprendere e dare gli esami in lingua), conoscenza che verrà verificata con un test (IELTS) effettuato in Italia da un ente ufficiale inglese, il British Council.

Consapevoli della difficoltà di questo test e dell’apprendimento, prezioso per molti aspetti, della lingua inglese di livello accademico, le materie del Corso verranno integrate da due cicli di lezioni di inglese pratico e accademico specifico per lo studio e l’esercizio della professione, per cui la conoscenza della lingua inglese, al termine del primo anno accademico e prima delle Clinics da effettuare a Birmingham, sarà notevolmente potenziata.

A chi desidera verificare se la sua conoscenza della lingua inglese gli potrà consentire di accedere al Corso, l’Istituto Zaccagnini propone di partecipare A TITOLO GRATUITO ad un test – che, con l’assistenza del Dipartimento di Lingue dell’Aston University,  si terrà il 22 Luglio prossimo.

La partecipazione è aperta a tutti, indipendentemente dall’interesse d’iscrizione a BSc in Optometry and Clinical Practice (with Honours), ed è gratuita.

Per aderire occorre iscriversi contattando la responsabile della Segreteria Sig.ra Chiara Generali per telefono – 051480094 – o mail – bscoptometry@istitutozaccagnini.it.

Back To Top